I servizi

Cambio Stanza è il servizio nato per soddisfare le diverse esigenze di arredo degli utenti. Vogliamo rispondere al desiderio di rinnovare l’ambiente in cui si vive: l’ufficio, la seconda casa, la casa da investimento, l’home office, con un investimento molto contenuto in termini economici e temporali.
A volte, per dare un nuovo volto ad una stanza, basta cambiare pochi elementi: la disposizione interna, rinnovare qualche mobile, tinteggiare le pareti e il cambio è fatto! Per avere uno spazio gradevole non è necessario spendere molto. È sufficiente far lavorare l’immaginazione e affidarsi a un professionista che sia in grado di dare anima e realizzazione alle idee, facendo risparmiare al cliente fatica, denaro e tempo, che altrimenti perderebbe in ricerche estenuanti o meno efficaci di quanto desiderato.

Cambio stanza ti propone

Consulenza Mordi e fuggi: idee espresse per te

La consulenza avviene direttamente e solo in negozio, immediatamente fruibile e agile nel prezzo. Il cliente, accompagnato da quanta più possibile documentazione relativa alla stanza o all’appartamento da rivisitare (piantine, foto), sottopone al professionista le proprie esigenze e desideri.

L’Interior designer fornirà alcune indicazioni e consigli immediati, a livello di scambio verbale, utili alla realizzazione del proprio ambiente. In questa tipologia di contatto è prevista anche la consegna di indirizzi selezionati: nominativi di professionisti (falegnami, idraulici, elettricisti, decoratori, restauratori, ecc…), negozi consigliati da visitare,link da consultare. L’immediatezza è ciò che caratterizza questo servizio.
In un solo appuntamento, la cui durata può variare a seconda dei casi, il cliente riesce ad ottenere consigli e indicazioni utili. (Non è previsto il rilascio di un book di progetto bensì una consulenza a voce).

Progetta la tua stanza studiata e arredata

L’incontro tra professionista e cliente solitamente avviene in studio e prevede la creazione di un vero e proprio progetto. Il cliente fornirà il materiale inerente alla stanza da arredare  (foto e piantina catastale aggiornata) e consegnerà il materiale al designer durante il primo appuntamento delineando i propri bisogni e aspettative.

Il professionista elaborerà un progetto di rinnovo del locale,sotto forma di book, contenente piantine,viste  simulata in 3d, tavole di arredo con  indicazioni e consigli su arredi, colori delle pareti e tutto ciò che può essere utile al committente ai fini della realizzazione del proprio spazio. Inoltre il cliente riceverà indirizzi e nominativi “scelti” di fornitori e professionisti.

Home office: l’ufficio in casa tua

L’emergenza del 2020 ha cambiato la vita a tutti, chi più, chi meno. Affrontarla oggi richiede a molti di noi una riorganizzazione mentale e, soprattutto, fisica e spaziale, per poter lavorare da casa. C’è bisogno di trovare una soluzione.

Il mobile che cercavi

Stai cercando disperatamente una libreria da mesi? Devi cambiare il letto a tuo figlio perché nel lettino con le sbarre non ci sta più ma non sai come e dove prendere quello nuovo? Vorresti una mobile su misura ma non sei in grado di disegnarlo e a volte neanche di immaginarlo nel suo aspetto finale?

“Il mobile dei tuoi desideri” cerca con te una soluzione!

L’interior designer offre al cliente un servizio di supporto durante la fase, a volte interminabile, tra “idea in testa” e acquisto o realizzazione del proprio arredo. Il professionista dopo aver ascoltato le esigenze e i desideri del cliente, effettuerà una ricerca attraverso piccoli/grandi fornitori, negozi on line, oppure proporrà una soluzione su misura disegnando lui stesso il mobile e avvalendosi della collaborazione di artigiani fornendo indicazioni estetiche e di materialiQuesto servizio è adatto a chi vorrebbe cambiare solo qualche elemento del proprio spazio e ha bisogno di una ricerca mirata, oppure può essere aggiuntivo rispetto ad altri servizi.

PROGETTO 360°: la tua stanza immaginata… e realizzata

Questa è la prestazione più completa e classica che CAMBIO STANZA offre. Dopo un colloquio conoscitivo, nel quale il cliente racconterà le proprie esigenze, si effettuerà un sopralluogo (negli altri servizi la visita non è prevista, se non con accordo a parte, per consentire al professionista di mantenere bassi e i costi).

In seguito l’interior designer eseguirà un progetto esteso che, sotto forma di book cartaceo, conterrà piantina, vista 3d delle tavole di arredo, indirizzi utili di fornitori e professionisti. Sono comprese due revisioni di progetto nelle quali il cliente può richiedere le dovute modifiche. In questo servizio il professionista fornirà un’assistenza completa in tutti gli step di progetto: dalla progettazione creativa, al sopralluogo, all’accompagnamento nei negozi, alla realizzazione finale degli arredi, fino alla presenza nel momento delle prove di colore.

Contattami

Non sono disponibile al momento. Lasciate un messaggio e risponderò al più presto. Grazie.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt