Lo studio

INTERIOR DESIGNER “SU STRADA”: CAMBIO STANZA

L’arredatore in negozio

L’Interior Designer “su strada” è un servizio di consulenza per l’arredo offerto in maniera inedita non nel classico studio ma in un vero e proprio negozio su strada, in cui entrare liberamente, chiedere informazioni e ottenere diversi livelli di servizio: dal parere veloce al progetto strutturato, con prezzi anche molto accessibili.
Questa nuova formula di “shopping” interior design nasce dalla volontà di accorciare le distanze tra professionista e possibile fruitore, creando un rapporto più immediato e diretto.

La formula dello ‘studio on the road’, che nel Nord Europa è molto diffusa, consente un contatto più a portata di mano tra il professionista e il cliente, favorendo anche chi non ha accesso agli studi tradizionali perché intimidito dall’ambiente o perché non sa a chi rivolgersi. Questo nuovo modo di presentarsi, in uno studio-negozio, permette poi al professionista di proporre diverse tipologie di progettazione, più rapide e immediate e quindi anche più economiche.

CAMBIO STANZA si presenta in un negozio-stanza con due grandi vetrine luminose che inquadrano l’interno arredato in maniera calda e accogliente, come se fosse una casa, in cui viene ricevuto il cliente e in cui io lavoro e progetto. In un mix di arredi moderni e vintage, sono protagoniste le luci, mia grande passione, che progetto e poi realizzo grazie alla collaborazione con diversi artigiani.

Contattami

Non sono disponibile al momento. Lasciate un messaggio e risponderò al più presto. Grazie.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt